Moderatore: laimbeer

blacksad ha scritto:Non è che quello scritto su basketbrescia è sacrosanto e intoccabile, anche noi possiamo sbagliare (nella fattispecie ho sbagliato io a non verificare il risultato corretto sul sito FIP, che però ha il difetto di non essere sempre aggiornatao).
E, visto che siamo in fase polemiche, com'è che quando si mette un risultato errato tutti si prodigano a spedirmi email per chiedere l'immediata correzione del risultato (ribadisco, non è che siccome sul sito c'è un risultato errato la fip omologa quello) e sul forum compaiono messaggi a iosa? Non sarebbe più facile mandare (nei limiti sempre del possibile e della disponibilità dei singoli) una bella mail ( redazione@basketbrescia.it per chi non lo conoscesse) con risultato e, sempre se possibile e sempre restando nei limiti del tempo e della disponibilità dei singoli, tabellini al posto di un "XX vince di 19 a XY ma non ne sono sicuro..." scritto sul forum?
BIG13 ha scritto:Potresti anche trovare un responsabile per squadra che ha fine partita ti mandi un sms con il risultato non pensi? io sono disponibile per Prevalle se mi mandi il tuo numero in mp non ce problema

Cioni G8 ha scritto:dubito fortementissimamente che ogni squadra abbia qlc che voglia mandare un sms a fine partita... alcune squadre non hanno neanche un rappresentante qui sul forum!
samdebem ha scritto:Cioni G8 ha scritto:dubito fortementissimamente che ogni squadra abbia qlc che voglia mandare un sms a fine partita... alcune squadre non hanno neanche un rappresentante qui sul forum!
...e qualcuno non ha nemmeno un cellulare per mandare gli sms......

blacksad ha scritto:samdebem ha scritto:Cioni G8 ha scritto:dubito fortementissimamente che ogni squadra abbia qlc che voglia mandare un sms a fine partita... alcune squadre non hanno neanche un rappresentante qui sul forum!
...e qualcuno non ha nemmeno un cellulare per mandare gli sms......
Però tutti si accorgono se mettiamo un risultato sbagliato!
Cioni G8 ha scritto:fossi l'arbitro mi girerebbero i coglioni sentirmi dire da un giocatore... mi raccomando manda il messaggio neh? se no dopo quelli sul forum non sanno il risultato... secondo me fino adesso è andato tutto benissimo fino all'arrivo di krug, quindi per me puo continuare benissimo così...
Torna a Prima e Seconda Divisione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite