Prima divisione 2009-10

Spazio alle minors

Moderatore: laimbeer

Re: Prima divisione 2009-10

Messaggiodi Renato Krug il lun mar 08, 2010 1:22 pm

Le polemiche tra due utenti non servono a nessuno, quindi il sign. Cioni G8 cerchi di essere garbato e si esprima correttamente. Se Bovezzo ha vinto a Desenzano è utile che il risultato, ribadito da BS OGGI di lunedì 8 marzo, sia scritto sul sito correttamente.
Renato Krug
CSI

Messaggiodi blacksad il lun mar 08, 2010 4:27 pm

Non è che quello scritto su basketbrescia è sacrosanto e intoccabile, anche noi possiamo sbagliare (nella fattispecie ho sbagliato io a non verificare il risultato corretto sul sito FIP, che però ha il difetto di non essere sempre aggiornatao).

E, visto che siamo in fase polemiche, com'è che quando si mette un risultato errato tutti si prodigano a spedirmi email per chiedere l'immediata correzione del risultato (ribadisco, non è che siccome sul sito c'è un risultato errato la fip omologa quello) e sul forum compaiono messaggi a iosa? Non sarebbe più facile mandare (nei limiti sempre del possibile e della disponibilità dei singoli) una bella mail ( redazione@basketbrescia.it per chi non lo conoscesse) con risultato e, sempre se possibile e sempre restando nei limiti del tempo e della disponibilità dei singoli, tabellini al posto di un "XX vince di 19 a XY ma non ne sono sicuro..." scritto sul forum?
A tale proposito, Piccettino aveva una risposta molto arguta:
Immagine
Ed era la sacrosanta verità!
blacksad
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Cioni G8 il mar mar 09, 2010 12:37 am

ma per favore renato secondo te gli amminsitratori nn hanno un cazzo da fare che star qui a sentire le tue lamentele sul risultato sbagliato?? il tuo tono impettito fa solo venire voglia di non scrivere affatto sto cazz di risultato...
Basket 'till I die
Cioni G8
Serie C

Messaggiodi BIG13 il mar mar 09, 2010 9:42 am

blacksad ha scritto:Non è che quello scritto su basketbrescia è sacrosanto e intoccabile, anche noi possiamo sbagliare (nella fattispecie ho sbagliato io a non verificare il risultato corretto sul sito FIP, che però ha il difetto di non essere sempre aggiornatao).

E, visto che siamo in fase polemiche, com'è che quando si mette un risultato errato tutti si prodigano a spedirmi email per chiedere l'immediata correzione del risultato (ribadisco, non è che siccome sul sito c'è un risultato errato la fip omologa quello) e sul forum compaiono messaggi a iosa? Non sarebbe più facile mandare (nei limiti sempre del possibile e della disponibilità dei singoli) una bella mail ( redazione@basketbrescia.it per chi non lo conoscesse) con risultato e, sempre se possibile e sempre restando nei limiti del tempo e della disponibilità dei singoli, tabellini al posto di un "XX vince di 19 a XY ma non ne sono sicuro..." scritto sul forum?

Potresti anche trovare un responsabile per squadra che ha fine partita ti mandi un sms con il risultato non pensi? io sono disponibile per Prevalle se mi mandi il tuo numero in mp non ce problema
BIG13
Serie D

Messaggiodi blacksad il mar mar 09, 2010 12:49 pm

BIG13 ha scritto:Potresti anche trovare un responsabile per squadra che ha fine partita ti mandi un sms con il risultato non pensi? io sono disponibile per Prevalle se mi mandi il tuo numero in mp non ce problema

Fatto!
Immagine
blacksad
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Cioni G8 il mer mar 10, 2010 12:19 am

dubito fortementissimamente che ogni squadra abbia qlc che voglia mandare un sms a fine partita... alcune squadre non hanno neanche un rappresentante qui sul forum!
Basket 'till I die
Cioni G8
Serie C

Messaggiodi samdebem il mer mar 10, 2010 9:35 am

Cioni G8 ha scritto:dubito fortementissimamente che ogni squadra abbia qlc che voglia mandare un sms a fine partita... alcune squadre non hanno neanche un rappresentante qui sul forum!

...e qualcuno non ha nemmeno un cellulare per mandare gli sms...... :lol:
Supercalifragilistiche"spiritoso"...'na volta..forse!
samdebem
Prima divisione

Messaggiodi BIG13 il mer mar 10, 2010 2:02 pm

Ok se è troppo difficile chiedo alla squadra vincente di ogni partita (visto che chi perde ha le palle che girano) di ricordare all' arbitro di mandare l' sms col risultato come richiesto dai loro designatori in FIP, e magicamente la sera stessa appariranno i risultati ufficiosi sul sito fip
BIG13
Serie D

Messaggiodi blacksad il mer mar 10, 2010 2:31 pm

samdebem ha scritto:
Cioni G8 ha scritto:dubito fortementissimamente che ogni squadra abbia qlc che voglia mandare un sms a fine partita... alcune squadre non hanno neanche un rappresentante qui sul forum!

Però tutti si accorgono se mettiamo un risultato sbagliato! :twisted:
Immagine
blacksad
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi StrangeCat il mer mar 10, 2010 7:36 pm

blacksad ha scritto:
samdebem ha scritto:

Però tutti si accorgono se mettiamo un risultato sbagliato! :twisted:

ti aspettavo al varco ;)
Immagine
StrangeCat
Serie D

Messaggiodi Cioni G8 il gio mar 11, 2010 1:10 am

fossi l'arbitro mi girerebbero i coglioni sentirmi dire da un giocatore... mi raccomando manda il messaggio neh? se no dopo quelli sul forum non sanno il risultato... secondo me fino adesso è andato tutto benissimo fino all'arrivo di krug, quindi per me puo continuare benissimo così...
Basket 'till I die
Cioni G8
Serie C

Messaggiodi BIG13 il gio mar 11, 2010 9:11 am

Cioni G8 ha scritto:fossi l'arbitro mi girerebbero i coglioni sentirmi dire da un giocatore... mi raccomando manda il messaggio neh? se no dopo quelli sul forum non sanno il risultato... secondo me fino adesso è andato tutto benissimo fino all'arrivo di krug, quindi per me puo continuare benissimo così...

il messaggio CHE DEVE mandare l' arbitro è per la FIP non per il forum, se tutti lo mandano il sito FIP viene aggiornato immediatamente e noi abbiamo tutti i risultati il giorno dopo
BIG13
Serie D

Messaggiodi Renato Krug il gio mar 11, 2010 3:23 pm

Francamente mi sfugge perchè, nel momento in cui ho chiesto agli Amministratori di correggere un risultato che, per motivi banalissimi, era stato stampato al contrario, il sign. Cioni G8 mi ha preso di mira come il primo della classe della situazione. Fortunatamente il mondo del basket è piccolo e non mancherà l'occasione per chiarirmi di persona con questo gentleman e dare un taglio a questa sterile, inutile, assurda querelle.
Renato Krug
CSI

Messaggiodi Cioni G8 il gio mar 11, 2010 6:52 pm

@big... fossi l'arbitro mi verrebbe da dire cmq di farsi i fatti suoi
@krug. era già il secondo messaggio che ordinava agli amministratori del forum di cambiare i risultati, quindi essendo io conscio dello sbattimento che gia si fanno i suddetti amministratori, nonchè essendo nostalgio dei forum ben più animati degli anni passati, ho fatto notare che la richiesta era più che legittima ma con toni a mio avviso sbagliati.
Per il chiarimenti non credo ne servano, ma cmq se ne servissero con il bovezzo ci giocheremo tra poco. La "discussione" per me si può concludere...
Basket 'till I die
Cioni G8
Serie C

Messaggiodi Cioni G8 il ven mar 12, 2010 1:32 am

bagnolo vince a verola
Basket 'till I die
Cioni G8
Serie C

PrecedenteProssimo

Torna a Prima e Seconda Divisione